NOI CURIAMO GRATUITAMENTE I MALATI DI TUMORE A DOMICILIO

IDEE E ACCESSORI SOLIDALI
PER I TUOI LIETI EVENTI

VUOI RENDERE INDELEBILE UN MOMENTO SPECIALE?

Nella vita ci sono tanti momenti particolarmente emozionanti da diventare indimenticabili. Nozze, battesimi, comunioni, lauree ma non solo. Qualsiasi passaggio importante dell’esistenza, attimi da ricordare e condividere con le presone care. Una bomboniera, una pergamena, le partecipazioni per il matrimonio, scegli un piccolo ricordo solidale che possa mantenere nel tempo l’emozione di quell’istante.

BOMBONIERE SOLIDALI

Trasforma i tuoi momenti più belli in un importante gesto di solidarietà!
Per matrimoni, nascite, battesimi, comunioni, lauree festeggia con una bomboniera solidale ATT.

Potrai in questo modo dare un contributo prezioso per garantire le cure domiciliari ai malati di tumore.

Potrai scegliere vari modelli di bomboniere:

• scatoline (in carta o plexiglass)
  • barattolini in vetro (chiusura con tappo in sughero)
  • fialette in vetro

Ogni modello è personalizzabile con:

• nastri di vario colore e tessuto
  • decorazioni: fiori, bottoni, cuori, stelline, ecc…
  • confetti di vario peso e tipologia

Potrai comporre la tua bomboniera preferita in base ai gusti e all’occasione.

Con una bomboniera solidale fai un doppio regalo, ai tuoi invitati e a chi ha davvero bisogno d’aiuto.

Offerta minima a partire da euro 3,50/cad

PARTECIPAZIONI SOLIDALI

Regala un sorriso a chi ha veramente bisogno di aiuto.

Condividi con i tuoi cari la gioia di annunciare un lieto evento con una partecipazione solidale e regala un sorriso a chi ha veramente bisogno di aiuto.

Scegliendo le partecipazioni solidali dell’Associazione Tumori Toscana permetterai ai pazienti oncologici del territorio di ricevere a domicilio cure di qualità e di avere sempre risposte tempestive e concrete ai loro bisogni.

Grazie a te i malati oncologici saranno curati con dedizione e professionalità e potranno avere un’assistenza globale, con attenzione alle necessità mediche ma anche agli aspetti psicologici.

Le partecipazioni ATT sono disponibili in 3 varianti, con possibilità per gli sposi di personalizzare il testo ed il colore della proposta scelta.

• Le prime 2 varianti hanno un carattere più informale e prevedono una stampa fronte/retro (proposta 1) o solo fronte (proposta 2) su cartoncino in formato 11×17 cm.
  • La terza variante, pensata per chi preferisce una soluzione più formale, è poco più grande delle altre (cartoncino formato 21×10, stampa solo fronte) e presenta una decorazione semplice, ugualmente personalizzabile nel colore.

Offerta minima a partire da euro 3,00/cad (modelli solo fronte)
ed euro 3,50/cad (modello fronte/retro)

La scelta di una partecipazione solidale ATT è un gesto in cui ritrovare il valore autentico della speranza e della solidarietà, il senso dell’andare avanti insieme uniti in un grande abbraccio a sostegno di chi sta soffrendo ed ha bisogno dell’aiuto di tutti per affrontare una difficile battaglia.

Contattaci pure per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta: grazie di cuore per quello che potrai fare per i malati di tumore e per le loro famiglie!

PERGAMENE SOLIDALI

Festeggia il tuo evento speciale con una pergamena che testimoni la tua volontà di stare accanto ai malati oncologici e alle loro famiglie.
Puoi scegliere fra vari modelli personalizzabili con il messaggio adatto a ciascuna ricorrenza.

Offerta minima a partire da euro 1,50/cad
Dimensione della pergamena 10 x 15 cm