NOI CURIAMO GRATUITAMENTE I MALATI DI TUMORE A DOMICILIO

LA TUA AZIENDA A FIANCO DI ATT

LE AZIENDE POSSONO AIUTARE I MALATI DI TUMORE IN TANTI MODI. ECCO QUALCHE ESEMPIO DI CIÒ CHE PUÒ FARE LA TUA AZIENDA:

CONTRIBUTI IN DENARO

Clicca sull’icona di PayPal per effettuare una donazione ora, oppure visita la pagina DONAZIONI per scegliere come donare

Con una donazione minima suggerita di €500 potrai riceverai l’attestato di solidarietà “Io sto con ATT”.

Indicare nella causale “La Tua Azienda per ATT”.

CARTOLINE E PERGAMENE SOLIDALI

In occasione del Natale o qualsiasi altra ricorrenza invece dei regali puoi scegliere di fare una donazione e di inviare ai tuoi contatti una cartolina o una pergamene per condividere con loro il tuo gesto solidale. Riceverai un file digitale, personalizzabile con il nome dell’Azienda, da inviare a clienti, fornitori e contatti aziendali.

La Cartolina o la Pergamena verranno inviate via e-mail in formato pdf a fronte di Donazione liberale

A richiesta potrà essere fornito preventivo per stampa cartacea.

Le Cartoline e Pergamene Solidali possono essere realizzate anche da Privati.

Clicca qui per visualizzare alcuni esempi.

Donazione minima suggerita 100 euro

CESTI SOLIDALI

Per Natale scegli uno dei Cesti Solidali ATT per fare un dono speciale a dipendenti e clienti.  Disponibili in diverse varianti, tutte le confezioni sono realizzate con prodotti enogastronomici di alta qualità.

Con un Cesto ATT potrai regalare bontà e solidarietà, facendo un gesto doppiamente utile!

CAMPAGNE SOLIDALI

In occasione delle campagne solidali ospita i volontari ATT oppure promuovi direttamente tu i prodotti solidali all’interno dell’Azienda.

BENEFICI FISCALI

Clicca qui per visualizzare le agevolazioni fiscali.

DONAZIONE BENI MATERIALI E SERVIZI

La tua Azienda può fare una donazione attraverso la fornitura gratuita di beni materiali o servizi. Ecco qualche esempio:

• Abbigliamento, Generi alimentari, Oggettistica, Accessori per il Mercatino di Natale
  • Location per gli eventi di raccolta fondi
  • Presidi sanitari per la cura dei malati
  • Servizi professionali di guide turistiche, operatori addetti alla sicurezza, operatori addetti alla pulizie, ecc…

PRODOTTI E SERVIZI SOLIDALI

La tua Azienda può associare il proprio prodotto o servizio all’ATT, attraverso l’uso del logo, e devolvere una parte del ricavato della vendita al sostegno delle cure domiciliari ai malati di tumore.

In questo modo i clienti saranno motivati a fare un acquisto con un importante valore aggiunto, quello della solidarietà!

PER INFORMAZIONI E DONAZIONI

Paola Neri