NOI CURIAMO GRATUITAMENTE I MALATI DI TUMORE A DOMICILIO

ATT PER LE AZIENDE

LE AZIENDE POSSONO AIUTARE I MALATI DI TUMORE IN TANTI MODI. ECCO QUALCHE ESEMPIO DI CIÒ CHE PUÒ FARE LA TUA AZIENDA:

CONTRIBUTI IN DENARO

Clicca sull’icona di PayPal per effettuare una donazione ora, oppure visita la pagina DONAZIONI per scegliere come donare

Con una donazione minima suggerita di €500 potrai riceverai l’attestato di solidarietà “Io sto con ATT”.

Indicare nella causale “La Tua Azienda per ATT”.

PERGAMENE SOLIDALI

In occasione del Natale o altre ricorrenze speciali ma anche in qualsiasi altro momento puoi scegliere di realizzare le pergamene solidali con cui potrai sostenere i malati di tumore. Riceverai una pergamena digitale da inviare a clienti, fornitori e contatti aziendali. La riceverai via e-mail, scaricabile in formato pdf e potrai inviarla a chi vuoi!

Ogni pergamena è personalizzabile con la Ragione Sociale dell’Azienda e potrai scegliere il testo più adatto all’occasione.

Clicca qui per visualizzare un esempio.

Donazione minima suggerita 100 euro

CESTI SOLIDALI

Per Natale scegli uno dei Cesti Solidali ATT per fare un dono speciale a dipendenti e clienti.  Disponibili in diverse varianti, tutte le confezioni sono realizzate con prodotti enogastronomici di alta qualità.

Con un Cesto ATT potrai regalare bontà e solidarietà, facendo un gesto doppiamente utile!

CAMPAGNE SOLIDALI

In occasione delle campagne solidali ospita i volontari ATT oppure promuovi direttamente tu i prodotti solidali all’interno dell’Azienda.

BENEFICI FISCALI

Clicca qui per visualizzare le agevolazioni fiscali.

DONAZIONE BENI MATERIALI E SERVIZI

La tua Azienda può fare una donazione attraverso la fornitura gratuita di beni materiali o servizi. Ecco qualche esempio:

• Abbigliamento, Generi alimentari, Oggettistica, Accessori per il Mercatino di Natale
  • Location per gli eventi di raccolta fondi
  • Presidi sanitari per la cura dei malati
  • Servizi professionali di guide turistiche, operatori addetti alla sicurezza, operatori addetti alla pulizie, ecc…

PRODOTTI E SERVIZI SOLIDALI

La tua Azienda può associare il proprio prodotto o servizio all’ATT, attraverso l’uso del logo, e devolvere una parte del ricavato della vendita al sostegno delle cure domiciliari ai malati di tumore.

In questo modo i clienti saranno motivati a fare un acquisto con un importante valore aggiunto, quello della solidarietà!

Paola Neri
cell 3356586211