NOI CURIAMO GRATUITAMENTE I MALATI DI TUMORE A DOMICILIO

Promoter ATT

Se ognuno fa qualcosa si può fare molto!

DON PINO PUGLISI

L’Associazione Tumori Toscana è fatta innanzitutto di persone, uomini e donne che scelgono di mettersi a disposizione degli altri.

ANCHE TU PUOI ENTRARE A FAR PARTE DELLA NOSTRA SQUADRA DIVENTANDO PROMOTER ATT

Essere Promoter ATT vuol dire impegnarsi, con piccoli semplici gesti, per sostenere i malati di tumore mettendo in campo le proprie capacità e passioni e, soprattutto, la voglia di aiutare chi ha veramente bisogno.

CI SONO TANTI MODI PER AIUTARE I MALATI ONCOLOGICI COME PROMOTER ATT!

ECCO QUALCHE ESEMPIO DI CIÒ CHE PUOI FARE:

ORGANIZZA UN APERITIVO O UNA CENA SOLIDALE!

Prendi accordi con bar, pizzerie e ristoranti disponibili a destinare una parte dell’incasso all’ATT e invita amici e parenti a partecipare numerosi per una buona causa.

ORGANIZZA UN EVENTO LEGATO AD UNA TUA PASSIONE O AD UN TUO HOBBY

Ad esempio se sei un runner organizza una corsa di beneficenza oppure se ti piace cucinare organizza una gara di solidarietà in cucina.

PARTECIPA AD EVENTI E CAMPAGNE

Partecipa alle iniziative organizzate dall’ATT e promuovile tra amici, familiari e conoscenti.

Consulta la sezione Campagne

Consulta la sezione Eventi

FESTEGGIA LE TUE DATE IMPORTANTI

Egidio, ad esempio, per i suoi 70 anni ha deciso di attivare una raccolta fondi invitando amici e parenti a fare una donazione anziché il solito regalo!

HAI UN ESERCIZIO COMMERCIALE?

• Ospita i salvadanai
    Consulta la sezione Salvadanai
  • In occasione delle campagne solidali ospita i volontari ATT oppure promuovi direttamente tu i prodotti solidali.

Ad esempio Alessandra, titolare di una pasticceria, in occasione della Festa della Donna ha deciso di ospitare una postazione con le Mimose Solidali.

•  In occasione delle campagne solidali devolvi una parte dell’incasso all’ATT

HAI UN’AZIENDA?

• Associa un prodotto o un servizio all’ATT e devolvi una parte del ricavato al sostegno dei malati di tumore.
  • In occasione delle campagne solidali ospita i volontari ATT oppure promuovi direttamente tu i prodotti solidali all’interno dell’Azienda.
  • Scegli i regali o le pergamene solidali o fai una donazione.
    Consulta la sezione Aziende

Ad esempio Giorgio, titolare di un’azienda tessile, per Natale ha deciso di regalare ai suoi dipendenti i cesti solidali dell’ATT.

BENEFICI FISCALI

Clicca qui per visualizzare le agevolazioni fiscali.

TI ASPETTIAMO. CONTATTACI.

Per donazioni di privati e aziende e lieti eventi:

Paola Neri

paola.neri@associazionetumoritoscana.it

Cell. 3356586211

Per iniziative di privati, aziende ed esercizi commerciali:

Paola Neri

paola.neri@associazionetumoritoscana.it

Cell. 3356586211

Grazie di cuore per quello che potrai fare!